mercoledì 10 ottobre 2012

Inchiostro Alcolico




Mi è venuta una strana idea che voglio mettere in pratica. Una volta a settimana o ogni due settimane, questo non dipende da me ma dal mio barista, curerò sul mio blog una sorta di rubrica, chiamata Inchiostro Alcolico, in cui di volta in volta presenterò un libro attraverso le parole alcoliche che ci sono lì dentro. Le parole alcoliche sono le parole che ogni libro ti lascia dentro. Sono quelle parole che ti incantano e ti lasciano come sospeso e libero in aria  provocandoti un' ubriacatura senza gli effetti collaterali tipici della sbronza tradizionale. La rubrica Inchiostro Alcolico si terrà presumibilmente ogni giovedi perché e il giorno di chiusura del mio bar preferito, e quindi per quel giorno dovrei essere libero. Solo che ogni tanto il barista Salvuccio fa degli scherzetti, e tiene il bar aperto anche di giovedì. Ecco perché non dipende da me, ma dal mio barista Salvuccio che, tra le altre cose, vi saluta tutti aggiungendo che vi stima tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento